Ciao Alberto Assicuriamo sin d’ora una preghiera amica per la prematura scomparsa
L'intera comunità dei nostri oratori, insieme all’ASD Oratorio San Gaetano,
si unisce al dolore della famiglia di Alberto Turolla, prematuramente scomparso in questi giorni.
Classe 1984, papà di un bambino e di una bambina, Alberto è stato ex etleta e attualmente allenatore di calcio presso il nostro oratorio, dove pochi giorni prima di Pasqua aveva avuto un malore rivelatosi poi irreversibile.
per noi cristiani il mistero della Pasqua è il fondamento di tutta la fede perché è fare memoria della Risurrezione di Gesù Cristo, che attualmente è vivo e presente all’interno della Storia. L’apostolo Paolo dice: “Se Cristo non è risorto, vana è la nostra fede”. La Pasqua avvisa tutti che la ... (continua)
Mese di maggio, mese di Maria Presso Oratorio San Gaetano. Tutte le domeniche di maggio Santo Rosario per tutta la CP San Carlo
Tutte le Domeniche del mese di Maggio, alle ore 20:30, a San Gaetano, siamo tutti invitati, ragazzi, famiglie, giovani, adulti della Comunità Pastorale San Carlo... a pregare ... (continua)
Per il prossimo Grest siamo alla ricerca di Tablet usati, con sistema operativo Android (no Apple) e della dimensione di almeno 10 pollici (anche con batteria esausta).